rotate-mobile
Incidenti stradali

Lecco: donna trovata morta in strada, forse uccisa investita

Una donna di 74 anni è stata trovata esanime sulla strada, giovedì pomeriggio a Lecco, in via Luera. Si teme che la malcapitata possa essere stata vittima di un investimento pirata

Una donna di 74 anni è stata trovata esanime sulla strada, giovedì pomeriggio a Lecco. E' stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale ma è morta e ora - a fronte di una prima ipotesi che parlava di un improvviso malore - si teme che la malcapitata possa essere stata vittima di un investimento pirata.

La segnalazione è giunta da via Luera, vicino alla chiesa del rione Bonacina, da parte di un passante imbattutosi nel corpo della lecchese a terra. La donna era priva di sensi. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra volante della polizia di Lecco.

All'apparenza sui vestiti e sul corpo non sono stati trovati segni evidenti di traumi ma il magistrato di turno sta decidendo a quali esami necroscopici far sottoporre la salma. Verranno anche visionate tutte le immagini registrate dalle telecamere della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco: donna trovata morta in strada, forse uccisa investita

MilanoToday è in caricamento