rotate-mobile
Incidenti stradali Carugate

Tragico schianto tra Monza e Brugherio: muore 56enne di Carugate

Schianto tra un'auto e una moto tra Monza e Brugherio: muore un motociclista 56enne di Carugate. L'uomo si è scontrato con la macchina che proveniva dalla direzione opposta

Ancora sangue sulle strade del Nordmilano. Un motociclista 56enne, Emilio Ziliani, residente a Carugate, è morto dopo un tremendo schianto contro un'auto sulla strada tra Brugherio e Monza, in via Adda. A bordo della moto c’era anche un’altra persona, rimasta ferita. Si tratta di una donna di 51 anni, trasportata in ospedale in codice giallo all’ospedale Nuovo San Gerardo di Monza. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 di domenica 25 settembre. 

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l’incidente pare essere stato causato da una mancata precedenza. Vista l'ora del tramonto, la visibilità della carreggiata opposta, per chi viaggiava contro sole, era molto ridotta. Auto e moto viaggiavano in direzione contraria. A quanto sembra, l’auto stava per svoltare a sinistra, quando è avvenuto l’impatto. Nonostante la rapidità dei soccorsi, Ziliani non ce l'ha fatta; troppo gravi i traumi riportati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto tra Monza e Brugherio: muore 56enne di Carugate

MilanoToday è in caricamento