rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Romana / Via della Commenda

Incidente in via della Commenda, sbanda con l'Enjoy e si ribalta contro un'auto in sosta. Foto

L'incidente verso le 15 proprio davanti alla clinica Mangiagalli. Ferito un uomo di 75 anni

Incidente giovedì pomeriggio in via della Commenda, in centro a Milano. Pochi minuti prima delle 15, per cause ancora tutte da accertare, un automobilista ha perso il controllo di una Enjoy - una delle Fiat 500 rosse a noleggio - ed è finito con l'auto ruote all'aria. 

La macchina in sharing ha terminato la propria corsa restando in equilibrio su un fianco e andando ad "appoggiarsi" contro una city car elettrica Renault che era in sosta a bordo carreggiata. Teatro del singolare incidente è stato il tratto di strada, tutto in rettilineo, che "scorre" proprio davanti alla clinica Mangiagalli. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli equipaggi di due ambulanze del 118. Stando a quanto appreso, l'unico ferito è un uomo di settantacinque anni, che è stato accompagnato in codice verde al Policlinico: le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. 

In via della Commenda hanno operato a lungo anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire le cause dell'incidente. 

Foto - L'incidente

incidente auto enjoy ribaltata 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Commenda, sbanda con l'Enjoy e si ribalta contro un'auto in sosta. Foto

MilanoToday è in caricamento