rotate-mobile
Incidenti stradali Mecenate / Via Gaudenzio Fantoli

Incidente stradale in via Mecenate: schianto tra auto. Testimoni: "Un uomo è sparito"

Lo scontro nella mattinata di venerdì 3 novembre

Incidente stradale in via Mecenate nella mattinata di venerdì 3 novembre. E' successo verso le otto e mezza all'incrocio con via Fantoli. Due donne sono state portate in ospedale in codice verde.

Incidente stradale in via Fantoli (Foto M.A.)

Coinvolte una Volkswagen Golf nera, che proveniva dal Camm di via Fantoli verso l'area degli uffici accanto agli East Studios, e una Fiat Punto grigia che, invece, proveniva da piazza Ovidio lungo via Mecenate. A causa dell'impatto entrambe le auto si sono girate su sé stesse. Sul posto la polizia locale e due ambulanze del 118, che hanno trasportato una 29enne (la conducente di una delle vetture) al Policlinico e una 58enne (sull'altra vettura) all'ospedale di San Donato Milanese.

Secondo alcune testimonianze (che sono tuttora al vaglio della polizia locale), la Golf avrebbe avuto il verde. Non solo: alcuni testimoni hanno riferito che il presunto conducente della Punto, un uomo, sarebbe scomparso dalla circolazione immediatamente dopo l'impatto e prima che arrivassero i vigili urbani e i soccorsi, lasciando sul posto la passeggera (la quale, in seguito, ha dichiarato di essere lei alla guida). Anche questo dettaglio è al vaglio dei vigili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Mecenate: schianto tra auto. Testimoni: "Un uomo è sparito"

MilanoToday è in caricamento