menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente e la coppia di coniugi (foto FoggiaToday e Fb/Teresa Minchillo)

L'incidente e la coppia di coniugi (foto FoggiaToday e Fb/Teresa Minchillo)

Incidente nel Foggiano, violento schianto sulla statale: muore coppia del Milanese

A perdere la vita Vittorio Fiore e Angela Mastromauro di Pozzuolo Martesana

Marito e moglie morti insieme in un incidente. È accaduto nei giorni scorsi nel Foggiano, dove la coppia si trovava in vacanza. A perdere la vita Vittorio Fiore e Angela Mastromauro originari della Puglia ma residenti a Pozzuolo Martesana (Milano).

Tragico incidente, marito e moglie morti sul colpo: video

I due coniugi - riferisce FoggiaToday - sono deceduti in un violento schianto avvenuto sulla Statale 16 a Lesina (Fg). Per cause ancora da accertare, l'auto della coppia, una Daewo Matiz, si è schiantata contro una Volvo V40. A nulla purtroppo sono valsi gli sforzi degli operatori del 118, primi a giungere sul posto, per rianimarli.

Solo ferito, per fortuna, il conducente della Volvo, che è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Sul posto erano intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri. Le due vittime, Vittorio e Angela  - 83enne lui, 76enne lei - erano originari di San Paolo di Civitate (Fg) ma residenti a Pozzuolo.

L'addio dei parenti

Commosso l'addio dei familiari e amici dei due coniugi sui social. "Siete stati un esempio per tre generazioni del vero amore - scrive una cugina -. Una coppia che è stata presa sempre da esempio. Due persone che sono sempre riuscite a conciliare la vita famigliare con la bellezza della vita. In questa incredulità, c'è il mistero che il vostro amore ha superato la morte. E questo esempio resterà nella vita di tutti noi un ricordo indelebile. Siete già nelle braccia de Signore. Buon viaggio insieme per sempre nell' eternità".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento