rotate-mobile
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Viale Fulvio Testi, ambulanza si schianta con un’auto: un 23enne morto e quattro feriti

L'incidente è avvenuto all'una di domenica, all'angola con viale Rodi. A perdere la vita è stato un ragazzo di ventitré anni, passeggero dell'auto. Grave una soccorritrice. Le immagini

L’ambulanza, a sirene e lampeggianti accesi, che supera l’incrocio spedita. L’auto, secondo una prima ricostruzione, che non frena ma impegna la strada. E lo schianto, inevitabile. Fatale. 

Schianto tra auto e ambulanza in viale Fulvio Testi: un morto

Un ragazzo di ventitré anni è morto domenica mattina in un incidente che ha coinvolto la macchina a bordo della quale viaggiava come passeggero e un’ambulanza della Croce viola Milano. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima dell’una in viale Fulvio Testi, all’angolo con viale Rodi: il giovane è stato portato al Niguarda, ma è deceduto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. 

Sembra, dalle prime informazioni raccolte da MilanoToday, che il mezzo di soccorso non avesse pazienti a bordo, ma che si stesse recando sul luogo dell’emergenza. Prima di arrivarci, però, è rimasta coinvolta nello schianto con la Seat Ibiza, che è costato la vita al giovane. 

Viale Fulvio Testi, scontro auto ambulanza: un morto - Foto B&V Photographers

Il ragazzo che era in auto con lui, un suo coetaneo che guidava, si trova ora ricoverato al Policlinico in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Più grave, invece, è una soccorritrice di venticinque anni: nell’incidente ha riportato un trauma addominale e toracico ed è ora in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Milano. 

Meglio è andata, per fortuna, a due suoi colleghi - un altro soccorritore e l’autista -, portati in codice verde all’ospedale di Cinisello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Fulvio Testi, ambulanza si schianta con un’auto: un 23enne morto e quattro feriti

MilanoToday è in caricamento