rotate-mobile
Incidenti stradali Bicocca / Viale Fulvio Testi

Incidente stradale in viale Fulvio Testi: travolta da furgoncino, morta anziana di 88 anni

La donna stava attraversando lo stradone sulle strisce pedonali

Stava tornando dalla Messa per la domenica delle Palme, la donna di 88 anni travolta in viale Fulvio Testi domenica mattina attorno alle otto e quaranta. I testimoni hanno spiegato che aveva in mano un ombrello, un giornale e un ramoscello d'ulivo. 

Incidente stradale in viale Fulvio Testi (Bennati)

Gravissime le sue condizioni quando i sanitari del 118, accorsi all'incrocio con via Pianell con un'ambulanza e un'automedica, l'hanno soccorsa e trasportata (in codice rosso) all'ospedale Niguarda di Milano. Dove, purtroppo, secondo quanto riferito dalla polizia locale, non ce l'ha fatta ed è spirata.

Tremendo schianto

I vigili sono impegnati nei rilievi stradali dell'incidente. Attraversava sulle strisce pedonali e, al centro della careggiata di viale Fulvio Testi, è stata travolta da furgoncino bianco che si è poi schiantato contro il semaforo, abbattendolo. Pur dovendo aspettare i rilievi del caso, sembra che la causa del tremendo schianto sia da imputare all'elevata velocità del furgoncino. Occorre anche capire se il suo autista sia passato con il semaforo rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Fulvio Testi: travolta da furgoncino, morta anziana di 88 anni

MilanoToday è in caricamento