rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Barona / Via Antonio di Rudinì

Incidente a Milano, schianto tra furgone e auto fuori dall'ospedale San Paolo: due feriti

L'incidente alle 13.30 in via Antonio di Rudinì. Feriti una donna di 29 anni e un uomo di 43

Incidente martedì pomeriggio in via Antonio di Rudinì a Milano. Poco prima delle 13.30, infatti, una furgoncino bianco e una Volkswagen si sono schiantati tra loro proprio fuori dall'ospedale San Paolo. Dopo l'impatto, il mezzo pesante si è ribaltato restando bloccato sull'asfalto in equilibrio sul fianco destro.

Sul posto sono subito intervenuti gli equipaggi di tre ambulanze del 118, che hanno prestato le cure alle due persone ferite: una donna di ventinove anni, alla guida della macchina, e un uomo di quarantatré, che era al volante del furgoncino. 

Ad avere la peggio è stato proprio lui: estratto dal mezzo dai vigili del fuoco, è stato poi accompagnato al Policlinico in condizioni serie, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. La 29enne è invece finita al vicino San Paolo in codice giallo. 

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano. Sembra, stando ai primissimi rilievi, che a causare l'incidente sia stata una manovra azzardata della guidatrice della Volkswagen, che non avrebbe rispettato la precedenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, schianto tra furgone e auto fuori dall'ospedale San Paolo: due feriti

MilanoToday è in caricamento