Gaetano Galvagno dopo l'incidente a Milano: "È grazie alle cinture se posso raccontarlo"
Il presidente dell'Ars ricoverato in ospedale dopo l'incidente di domenica mattina
Gaetano Galvagno, presidente dell’Ars (Assemblea regionale siciliana) ed esponente di Fratelli d'Italia, sta bene. A comunicarlo lo stesso politico sul suo profilo Instagram. L’uomo era stato coinvolto in un incidente stradale domenica mattina intorno alle 11,30, all’incrocio tra viale Marche e viale Zara a Milano.
“Sto bene. A parte qualche punto di sutura e dolori intercostali sto bene”, sottolinea Galvagno in un post. Il presidente dell’Ars si trovava a bordo di una vettura con una seconda persona, anch’essa ferita in modo lieve e trasportata alla Multimedica di Sesto San Giovanni, che si è trovata costretta a sterzare bruscamente per evitare un’ambulanza che stava sopraggiungendo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni non gravi.
“È grazie alle cinture allacciate se io e un mio amico possiamo raccontare dell’incidente. Ringrazio e tranquillizzo tutti coloro i quali in queste ore mi stanno dimostrando con messaggi e telefonate il proprio affetto - afferma Gaetano Galvagno -. Ringrazio le forze dell'ordine, i mezzi di soccorso, i medici, gli infermieri e quanti si sono prodigati a prestarci immediatamente soccorso. La prudenza, quando si è alla guida di un veicolo, non è mai troppa. Grazie per la vostra vicinanza”.