rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gaggiano / Strada Statale 494

Schianto sulla Mercedes rubata: muore uno dei ladri

E' successo sulla Vigevanese giovedì sera all'altezza di Gaggiano: sfondato il guard rail del Naviglio

Folle corsa a Gaggiano su un'auto rubata, verso le dieci di sera. Corsa finita contro il guard rail del Naviglio Grande e "spettacolare" finale: l'auto, una Mercedes, è rimasta appesa sopra l'acqua dopo avere sfondato il guard rail. Lo riporta il "Corriere".

Due uomini erano in marcia sulla vettura sulla Vigevanese verso Milano. Hanno sorpassato un'altra auto ma poi il conducente ha perso il controllo della Mercedes, di qui lo sfondamento della balaustra e del guard rail. Il guidatore, di circa trent'anni, ha chiesto aiuto agli altri automobilisti, che si erano fermati per osservare la scena, in modo da tirare fuori dall'abitacolo il suo amico che era rimasto intrappolato.

Ma dopo averlo tirato fuori è scappato a gambe levate. Il passeggero, invece, ha perso conoscenza e ha subìto un arresto cardiaco. E' stato trasportato in codice rosso in ospedale ma le sue condizioni erano gravissime ed è morto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Abbiategrasso e anche i vigili del fuoco. All'interno della Mercedes sono stati trovati oggetti atti allo scasso e anche indumenti intimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Mercedes rubata: muore uno dei ladri

MilanoToday è in caricamento