rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali ss36

Maxi tamponamento sotto la galleria verso Milano, cinque persone ferite e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto verso le sette e mezza di lunedì mattina sotto la galleria Monza, in direzione Milano. Cinque le persone rimaste ferite, nessuno in maniera grave. Traffico in tilt

Mattina di passione sulla Ss36, la Valassina, teatro di un tamponamento che ha letteralmente mandato in tilt la circolazione sotto la galleria di Monza, in direzione Milano. 

Lo schianto, le cui cause sono ancora da ricostruire, è avvenuto poco prima delle sette e trenta di lunedì mattina e ha coinvolto più di due auto. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze di base, preallertate in codice giallo, che hanno soccorso i cinque feriti, una donna di settantasette anni e quattro uomini tra i trentasei e i quarantasei anni. 

Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in maniera grave e una sola persona è stata accompagnata al Policlinico in codice verde. 

L’incidente, però, ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico nel tratto in direzione del capoluogo lombardo, già abitualmente molto trafficato. Dalle sette e trenta si sono registrati rallentamenti e lunghe code. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sotto la galleria verso Milano, cinque persone ferite e traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento