rotate-mobile
Incidenti stradali ss36

Incidente Valassina, schianto tra cinque auto fuori dal tunnel: nove feriti e strada chiusa

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle tre di mercoledì pomeriggio, subito dopo l'uscita del tunnel Monza. Le auto viaggiavano in direzione Milano. La strada è stata chiusa

Ancora un incidente a catena. Ancora auto distrutte ferme in strada. E ancora ambulanze e vigili del fuoco costretti a un intervento d’emergenza. 

Valassina, maxi incidente tra cinque auto - Foto

Altra giornata da incubo sulla Ss36, la Valassina, teatro - mercoledì pomeriggio - di un incidente che ha coinvolto cinque auto che viaggiavano in direzione Milano. Poco prima delle tre, per cause ancora da accertare, le auto si sono schiantate tra di loro subito dopo l’uscita del tunnel Monza, viaggiando sulla carreggiata come schegge impazzite e bloccando completamente il passaggio. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, al lavoro per liberare i feriti dalle lamiere, e quattro ambulanze. 

Secondo quanto appreso da MilanoToday, sono nove le persone coinvolte nello schianto, che necessitano di assistenza: cinque donne tra i trentasei e i settantaquattro anni e quattro uomini tra i venti e i settantanove. Dalle prime informazioni, comunque, sembra che nessuno dei feriti sia grave. 

Per permettere l’intervento dei soccorritori e dei pompieri, la strada è stata chiusa al traffico tra il bivio per Muggiò e l’innesto Ss527. Per chi si trova a transitare in quel tratto di strada l’uscita obbligatoria è “Monza Villa reale”. 

Lunedì mattina le scene sulla Valassina, e sempre in quel pezzo di strada, erano state praticamente le stesse, con tre auto distrutte e cinque persone rimaste ferite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Valassina, schianto tra cinque auto fuori dal tunnel: nove feriti e strada chiusa

MilanoToday è in caricamento