rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Garbagnate Milanese / Via G. Falcone

Schianto tra auto e furgone: gravi due uomini

L'incidente verso le 16 a Garbagnate Milanese. Due uomini finiti in ospedale in codice rosso

Grave incidente lunedì pomeriggio a Garbagnate Milanese. Pochi minuti prima delle 16, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone guidato da un uomo di 64 anni si è schiantato con la Mercedes di un ragazzo di 24 anni in via Giovanni Falcone, nella zona industriale di Bariana. 

Dopo l'impatto, violentissimo, il mezzo pesante si è semi ribaltato ed è finito tra il muro e la vettura, con il 24enne che è rimasto incastrato nell'abitacolo.

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane: estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, il ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con l'elicottero del 118. Nello schianto, stando a quanto appreso, ha riportato un grave trauma cranico e ferite al torace e agli arti inferiori. 

In codice rosso al pronto soccorso, anche se non sarebbe in pericolo di vita, è finito anche il 64enne, ricoverato al San Gerardo di Monza per un trauma cranico. 

In via Giovanni Falcone hanno lavorato a lungo gli agenti della polizia locale per i rilievi e i carabinieri di Rho, che hanno liberato la strada all'elicottero del 118. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e furgone: gravi due uomini

MilanoToday è in caricamento