rotate-mobile
Incidenti stradali Garbagnate Milanese / Viale Caduti Garbagnatesi

Garbagnate, auto si ribalta più volte e "vola" contro un palo: morto un ragazzo di 27 anni

Il dramma mercoledì sera a Garbagnate. Morto un ragazzo di 27 anni residente in zona

La sua Alfa si sarebbe ribaltata più volte su se stessa. Poi, come una scheggia impazzita senza controllo, sarebbe finita violentemente contro un palo. E per lui, nonostante l'immediato intervento dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare. 

Tragico incidente stradale nella notte tra mercoledì e giovedì a Garbagnate, teatro di uno schianto costato la vita a un ragazzo di ventisette anni residente a Cesate, Salvatore Cutrona (chi era)

Pochi minuti prima di mezzanotte, stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri di Rho, il 27enne era a bordo di un'Alfa Romeo 147 e avrebbe perso il controllo dell'auto all'incrocio tra via Zenale e viale Caduti Garbagnatesi. La vettura si sarebbe ribaltata più volte su se stessa e avrebbe poi finito la propria corsa contro un palo. 

Per liberare il giovane dal veicolo sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno poi affidato alle cure dei sanitari del 118, arrivati con ambulanza e un'auto medica. Giunto a Niguarda, però, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

I rilievi per ricostruire le cause e la dinamica dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Rho, che ora stanno cercando di fare luce sull'accaduto. 

Martedì pomeriggio un altro ragazzo, il 25enne Tommaso Rosa, aveva perso la vita in uno schianto in auto. Il giovane, ex azzurrino di nuoto, era morto in un incidente che aveva coinvolto due auto e un tir sulla Cerca a Colturano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagnate, auto si ribalta più volte e "vola" contro un palo: morto un ragazzo di 27 anni

MilanoToday è in caricamento