rotate-mobile
Incidenti stradali

Gattino voglioso di coccole la distrae e scappa: ragazza si schianta in autostrada

Il micio è riuscito a liberarsi dal trasportino ed è saltato addosso alla sua padrona, una giovane milanese. La ragazza, quindi, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata

Fin quando Silver, gattino di dodici anni, è rimasto tranquillo nel suo trasportino tutto è andato per il meglio. Peccato, però, che il micio non abbia resistito alla voglia di coccole, con conseguenze potenzialmente drammatiche. 

Singolare incidente sabato sera sull’A12, all’altezza di Chiavari, dove una ragazza milanese di ventiquattro anni si è schiantata con la sua auto contro un muro dopo essere stata distratta dal suo gatto. L’animale, secondo una prima ricostruzione, è riuscito a liberarsi dalla gabbietta ed è saltato al collo della sua padrona in cerca di attenzioni e coccole. La giovane, distratta dal micio, ha perso il controllo della sua macchina ed è finita contro il muro all’interno della galleria La Maddalena. 

L’auto della ventiquattrenne si è praticamente distrutta nello scontro, ma lei - fortunatamente - non ha riportato ferite gravi. Il suo Silver, però, subito dopo lo schianto è uscito dall’auto ed è scappato in autostrada, come mostrano le immagini delle telecamere di sicurezza. 

I poliziotti intervenuti sul posto, dopo aver liberato la carreggiata, hanno provato a cercarlo in galleria e fuori, ma senza risultati per la disperazione della ragazza. 

Chiunque notasse in zona un gattino senza collare, marrone e con macchie nere - l’appello degli agenti e della ventiquattrenne - è pregato quindi di segnalarlo alla polizia stradale di Genova allo 01036901.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattino voglioso di coccole la distrae e scappa: ragazza si schianta in autostrada

MilanoToday è in caricamento