rotate-mobile
Incidenti stradali Gessate / Via Brianza

Incidente a Gessate, travolto da un'auto: gravissimo un ragazzo di 22 anni

È successo nella serata di mercoledì, sul posto il 118 e i carabinieri

Prima il violento impatto contro un'auto, poi il volo sull'asfalto. Infine la corsa, disperata, al pronto soccorso. È stato ricoverato in gravi condizioni il ciclista di 33 anni che è stato travolto da un'auto in via Brianza a Gessate nella serata di mercoledì 29 luglio
 
Tutto è accaduto intorno alle 19.15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Cassano d'Adda ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto stesse procedendo da Cambiago in direzione Gessate mentre la bicicletta sembra sia sbucata da una strada laterale all'altezza del canale Villoresi. 

Le condizioni del 22enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il giovane, soccorso, dal 118, è stato trasportato privo di conoscenza al San Raffaele; pare abbia riportato un trauma cranico e al bacino. Meno gravi, invece, le condizioni della conducente dell'auto (una 33enne) trasportata sempre al San Raffaele ma in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gessate, travolto da un'auto: gravissimo un ragazzo di 22 anni

MilanoToday è in caricamento