rotate-mobile
Incidenti stradali

Fugge dopo aver travolto una 17enne sulle strisce: caccia al 'pirata' che ha ucciso Giada

E' caccia in tutta la Lombardia al pirata della strada che ha ucciso Giada Molinari, una ragazzina varesotta di diciassette anni

E' caccia in tutta la Lombardia al pirata della strada che ha ucciso Giada Molinari, una ragazzina varesotta di diciassette anni.

La giovane è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava dalle strisce pedonali in via Dei Mille, nel centro di Varese.
L'incidente è avvenuto davanti agli occhi dei genitori della ragazza, ora sotto choc, intorno alle ventitré di mercoledì. 

Giada si trovava in via dei Mille, davanti al cinema Nuovo, non lontano dalla propria abitazione. Il conducente dell'auto che l'ha investita - stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine - si è allontanato senza prestare soccorso alla giovane, morta dopo il ricovero in ospedale. 

Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere e sentendo i vari testimoni per identificare l'auto e il conducente (auto individuata). Il Comune di Varese ha espresso il proprio cordoglio per quanto è accaduto.

AGGIORNAMENTO - Nella mattinata di venerdì 16 settembre è stato fermato un 24enne, a Somma Lombardo. Si presume si tratti del pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo aver travolto una 17enne sulle strisce: caccia al 'pirata' che ha ucciso Giada

MilanoToday è in caricamento