rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Giambellino

Schianto tra una Vespa e un'auto, donna gravissima a Milano

L'incidente nella notte in via Giambellino. La ricostruzione

Grave incidente stradale a Milano, dove una donna di 35 anni è rimasta ferita in maniera seria in uno scontro tra il suo scooter e un'auto. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima dell'una della notte tra domenica e lunedì all'incrocio tra via Giambellino e via Tolstoj. 

Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia locale, nell'impatto sarebbero rimaste coinvolte la Vespa della 35enne e una Suzuki guidata da una donna di 26 anni. La macchina, sempre secondo i primi accertamenti, viaggiava in via Giambellino direzione centro, mentre il motorino percorreva la stessa strada ma in direzione opposta. Quando la vettura avrebbe svoltato a sinistra, sarebbe avvenuto lo schianto: la 35enne in moto ha centrato la parte anteriore destra della macchina ed è volata sull'asfalto. 

Soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, la donna è stata portata in codice rosso al Niguarda. Stando a quanto riferito dai soccorritori intervenuti sul posto, la vittima è arrivata in pronto soccorso intubata. Le sue condizioni sono giudicate delicatissime dai medici. 

I rilievi sono stati svolti dagli agenti della polizia locale, cui spetterà ora il compito di accertare eventuali responsabilità nel tragico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra una Vespa e un'auto, donna gravissima a Milano

MilanoToday è in caricamento