menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Gorgonzola: morto ragazzo di 24 anni

Scontro tra vari veicoli sulla Padana Superiore: oltre al giovane deceduto, diversi feriti negli ospedali della zona

Incidente mortale sulla Padana Superiore (ss 11) a Gorgonzola, venerdì sera. Un giovane di 24 anni, Paolo Ambrosini di Pessano con Bornago, è deceduto e altre persone sono rimaste ferite: un ragazzo di 23 anni è stato portato in coma al San Raffaele. Gli è stata amputata una gamba. L'Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) segnala anche un trasporto in codice giallo al Niguarda per una ragazza di 26 anni e due ragazzi di 17 e 23 anni portati all'ospedale di Cernusco sul Naviglio con lievi ferite.

Lo scontro ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente ed è avvenuto intorno alle undici e mezza. Sul posto i carabinieri di Cassano d'Adda e i vigili del fuoco oltre a diversi mezzi del 118. La strada è rimasta chiusa fino alle quattro di notte.

DINAMICA - Il 24enne deceduto era a bordo di un'Opel Corsa gialla guidata dal 23enne in coma al San Raffaele, P.F.; la ragazza di 26 anni era alla guida di una Smart Forfour che arrivava dalla direzione opposta, così come la Seat Ibiza con a bordo i due feriti lievi. Una prima ipotesi parla di una manovra avventata di un motociclo, che ha causato lo scontro frontale tra due delle tre auto coinvolte (e conseguenze anche per la terza auto). Nessuna traccia, però, della moto. I frammenti delle automobili sono stati sparsi per circa 150 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Cronaca

    Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele

  • Coronavirus

    Cosa succede dopo il vaccino anti covid?

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento