menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ragazzo

Il ragazzo

Incidente stradale a Gorgonzola: muore un ragazzo di 17 anni

Il fatto mercoledì pomeriggio

Un ragazzo di 17 anni, Luca Meloni (chi era), ha perso la vita dopo un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Gorgonzola (Milano), in via Trieste. Il giovane era a bordo della sua moto Aprilia 50, rientrava da scuola, quando è stato investito da un autobus accidentalmente.

A dare per prima la notizia è stata l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato diversi mezzi in codice rosso. E' stato allertato anche l'elisoccorso. Il giovane, che abitava a Bellinzago Lombardo, è morto mentre gli operatori del 118 cercavano di rianimarlo.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14, ma ancora non è chiara la dinamica: è certo che i due veicoli andavano nella stessa direzione e poi l'autobus ha svoltato a sinistra, su via Pavia, a quel punto Luca ha perso l'equilibrio ed è andato giù sbattendo contro le ruote posteriori del bus. Gli investigatori non escludono che stesse effettuando un sorpasso azzardato.

Nel luogo del sinistro sono arrivati immediatamente i carabinieri dell'adiacente stazione, la polizia locale e anche i vigili del fuoco. Si tratta del secondo tragico incidente nel comune Milanese a pochi giorni di distanza dalla morte di due giovani (Paolo AmbrosiniFabio Pagano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento