rotate-mobile
Incidenti stradali Sesto San Giovanni / Via Luigi Granelli

Incidente a Sesto: auto taglia la strada ad una moto mentre parcheggia, grave motociclista

L'incidente, poco prima delle 10, è avvenuto alle spalle del centro commerciale Sarca, davanti al Carroponte

Un motociclista di 49 anni è finito in gravi condizioni al San Raffaele, dopo un incidente stradale in via Granelli a Sesto San Giovanni (Milano). L'uomo si è scontrato con un'auto condotta da una 34enne che, stando alle primissime informazioni, le avrebbe tagliato la strada nel tentativo di parcheggiare la vettura, una Fiat 600.

L'incidente, poco prima delle 10 di martedì, è avvenuto alle spalle del centro commerciale Sarca, davanti al Carroponte. Sul luogo dello schianto è intervenuto il 118 con un'ambulanza e un'automedica.

Incidente a Sesto San Giovanni

Il ferito, secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, era "sveglio e collaborante". Ha riportato un importate politrauma, ecco il perché del codice rosso, ma non è in pericolo di vita. La 34enne alla guida dell'auto era sotto choc.

La polizia locale di Sesto San Giovanni è intervenuta con alcune pattuglie. La dinamica è da verificare ma stando alle ipotesi iniziali la donna stava facendo manovra per parcheggiare l'auto e non avrebbe visto l'arrivo del motociclista, prendendolo in pieno.

Incidenti: schianto in autostrada, muore imprenditore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sesto: auto taglia la strada ad una moto mentre parcheggia, grave motociclista

MilanoToday è in caricamento