Incidenti stradali Roserio / Autostrada Serenissima

Auto s'incendia in autostrada: paura per cinque persone sull'A4 e coda di undici km

Intorno alle diciannove, Autostrade per l'Italia ha dato notizia di code di undici chilometri verso Brescia e di sei chilometri verso Milano

Immagine di repertorio

Paura per cinque persone convolte in un incendio in autostrada. La vettura sulla quale viaggiavano lungo l'Autostrada A4, tra Monza e Trezzo, al chilometro 152, ha preso a fuoco. Il fatto si è verificato poco dopo le diciassette di venerdì.

Sul posto sono intervenuti i paramedici dell'Azienda regionale emergenza urgenza con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La gravità dell'intervento sanitario è stata poi declassata a codice verde: nessuno dei presenti - tutti uomini dai ventitré ai cinquantasei anni - è grave. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme mentre la polizia stradale ha gestito il traffico.

Intorno alle diciannove, Autostrade per l'Italia ha dato notizia sul proprio sito di code di undici chilometri verso Brescia e di sei chilometri verso Milano.

"Sulla A4 Milano-Brescia - scrivono - tra Monza e Trezzo in direzione di Brescia si sono formati undici chilometri di coda a causa di un'autovettura che si è incendiata all'altezza del km 151. In alternativa si può uscire al bivio per la Tangenziale nord e rientrare in autostrada a Trezzo o immettersi sulla A58 T.E.M. e proseguire per Brescia. In direzione opposta,verso Milano, per curiosi, si sono formati sei chilometri di coda tra Trezzo e Cavenago. Sul posto sono presenti i soccorsi meccanici, sanitari, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'italia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto s'incendia in autostrada: paura per cinque persone sull'A4 e coda di undici km

MilanoToday è in caricamento