rotate-mobile
Incidenti stradali Canegrate / Via Spluga

Incidente a Canegrate: auto si ribalta. Grave un giovane di 29 anni

È successo nella prima serata di lunedì. Nell'incidente è rimasto coinvolto un giovane di 29 anni: trasportato d'urgenza all'ospedale di Legnano

Un giovane di 29 anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Canegrate, nel milanese, lungo la strada provinciale 198. Tutto è accaduto poco prima delle 19 quando l’automobile del giovane, per cause in via d’accertamento, si è ribaltata sulla provinciale all’altezza di via Spluga.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della croce rossa di Parabiago e un’automedica. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Inveruno che ha assistito i sanitari nelle operazioni di soccorso.

Le condizioni del giovane sono subito apparse gravi. I volontari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano dove i medici gli hanno riscontrato diversi traumi.

Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Canegrate: auto si ribalta. Grave un giovane di 29 anni

MilanoToday è in caricamento