rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'incidente

Ubriaco si schianta col furgone, era stato espulso dall'Italia

L'espulsione dal territorio nazionale emessa dall'Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Milano il 15 marzo 2021

Nella serata di martedì 22 febbraio, attorno alle 23, in seguito a una chiamata pervenuta al "112" da parte di alcuni residenti di via Enrico Fermi di Meda (Mb), i militari della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Seregno sono intervenuti in soccorso di un automobilista che aveva perso il controllo di un furgoncino Fiat Fiorino bianco e si era andato a schiantare contro il cancello carraio di un'abitazione posta al civico 26.

I militari, verificate le condizioni dell'uomo, rifiutato da parte sua l'intervento dell'ambulanza, lo hanno quindi sottoposto all'alcol test riscontrando un tasso alcolemico di oltre 1 g/l in entrambe le prove, ragione per cui è stato denunciato in stato di libertà (art. 186 co. 2 bis) per guida in stato d'ebbrezza con sinistro stradale.

Durante gli accertamenti presso la caserma di Seregno è stato appurato che sull'uomo è pendente la misura di sicurezza dell'espulsione dal territorio nazionale emessa dall'Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Milano il 15 marzo 2021, in relazione alla quale i carabinieri provvederanno a trasferire l'indagato presso i competenti uffici della polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta col furgone, era stato espulso dall'Italia

MilanoToday è in caricamento