rotate-mobile
Incidenti stradali Sempione / Via Francesco Melzi d'Eril

Incidente a Milano, terribile schianto in pieno centro: gravissimo un ragazzo

È successo nella notte tra sabato e domenica 20 settembre in via Melzi d'Eril: grave un 23enne

Un ragazzo di 23 anni che lotta tra la vita e la morte al Niguarda, una moto e due auto distrutte. È il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 20 settembre in vi Melzi d'Eril a Milano (zona Arco della Pace), vittima del sinistro un ragazzo di 23 anni.

Tutto è successo un attimo prima delle 4, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano, intervenuta sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il giovane — per cause ancora da accertare — abbia perso il controllo della moto e sia andato a impattare contro due auto parcheggiate a lato della strada.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il 23enne, stabilizzato, è stato trasportato con la massima urgenza al Niguarda; secondo quanto trapelato avrebbe riportato diversi traumi: alla testa, alla spalla e al ginocchio. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, terribile schianto in pieno centro: gravissimo un ragazzo

MilanoToday è in caricamento