rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti stradali: Un morto e 17 feriti nel Bresciano

Ieri nella provincia di Brescia sono stati registrati diversi incidenti stradali. Il più grave ad Erbusco, dove ha perso la vita un giovane. A Pontevico uno scooter è finito contro un auto e, ad Iseo, stessa sorte per un pullman che trasportava bambini

Un giovane è morto e diverse altre persone sono rimaste feriti in vari incidenti stradali avvenuti in provincia di Brescia. L'incidente dalle conseguenze più gravi è avvenuto poco prima delle 21.00 a Erbusco (Brescia) dove una moto che trasportava due giovani si è schiantato contro un'auto. E' morto un ragazzo di 18 anni, mentre un altro di 17 è rimasto ferito in modo piuttosto grave. Nel pomeriggio a Pontevico uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni che trasportava la sorella di 12 è finito contro un auto.

Entrambi sono stati ricoverati in ospedale e la ragazza è in gravi condizioni. A Iseo un pullman che trasportava i bambini di un grest si è schiantato contro un auto e 15 di loro sono rimasti contusi o feriti in modo lieve. Altro incidente, infine, a Monte Isola dove si sono scontrate due moto e uno dei due centauri è stato ricoverato in condizioni serie in ospedale a Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: Un morto e 17 feriti nel Bresciano

MilanoToday è in caricamento