rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A4, morta una donna di 44 anni

Ieri pomeriggio, lungo l'autostrada A4, tra Bergamo e Brescia, c'è stato un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 44 anni. La vittima viaggiava a bordo di una Volskvagen che si è schiantata con un tir

E' una donna bergamasca di 44 anni, e non un uomo come riferito in un primo momento la vittima dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo l'autostrada A4 tra Bergamo e Brescia. La donna, Maria Gabriella Maffi, residente a Martinengo (Bergamo), viaggiava a bordo di una Volkswagen Polo condotta dalla figlia, quando è avvenuto lo scontro con un tir Mercedes. L'incidente intorno alle 14 nei pressi del casello autostradale di Ospitaletto (Brescia). La dinamica è tuttora al vaglio della polizia stradale di Seriate (Bergamo).

Maria Gabriella Maffi è morta sul colpo nell'abitacolo dell'auto rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. La figlia, 23 anni, è rimasta ferita in modo lieve. Ricoverata all'ospedale di Brescia, guarirà in trenta giorni. Per un paio d'ore il traffico diretto a Venezia è rimasto paralizzato. La situazione è tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4, morta una donna di 44 anni

MilanoToday è in caricamento