rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Viale Monte Ceneri

Milano, perde il controllo dell'auto, sale sul marciapiede affollato e si schianta: tre feriti

L'episodio è accaduto nel pomeriggio del 18 febbraio in viale Monte Ceneri. Sul posto il 118 con due ambulanze e la polizia locale

"Una macchina ha perso il controllo, è salita sul marciapiede e si è schiantata, spaventando tutte le persone presenti sul posto, molto affollato a quell'ora". Questo il racconto di una lettrice di MilanoToday, che ha assistito all'arrivo dei soccorsi dopo l'incidente avvenuto il 18 febbraio, verso le 3 del pomeriggio, in viale Monte Ceneri. Sul posto sono accorsi il 118, con due ambulanze, e la polizia locale.

(Video di Sofi Baudino)

Nello schianto sono rimaste coinvolte tre persone: due donne di 25 e 43 anni - che erano a bordo di una Fiat 550 - e un uomo di 36. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati all'ospedale Policlinico e al Sacco di Milano, in codice giallo. Tanta la paura per i testimoni dell'impatto, che hanno visto piombare improvvisamente sul marciapiede l'auto, una Opel Meriva grigia.

La 25enne, portata poi in Questura perché senza documenti, è in realtà risultata una 50enne cubana ricercata perché accusata di un omicidio avvenuto in Perù nel marzo del 2006.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, perde il controllo dell'auto, sale sul marciapiede affollato e si schianta: tre feriti

MilanoToday è in caricamento