rotate-mobile
Incidenti stradali Cimiano / Via Padova

Non si fermano all'alt e durante la fuga si schiantano contro la rotonda

E' successo in via Padova, dove i carabinieri hanno inseguito due giovani che scappavano a bordo di una vettura rubata. Uno dei 'ladri' è riuscito a fuggire

I carabinieri gli hanno intimato l'alt ma il guidatore della Ford Fiesta ha accelerato, schivando gli agenti e dando inizio all'inseguimento. Location della scenografica cattura è di nuovo via Padova, dove la notte tra giovedì e venerdì due malviventi hanno rischiato grosso, la loro auto infatti si è schiantata contro una rotatoria.

Tutto ha inizio nella parte Sud della popolare via, dove i militari del Nucleo operativo di Monforte, durante un'ordinaria attività di controllo del territorio, hanno deciso di bloccare la vettura per verificare i documenti dei due giovani passeggeri. Alla vista della 'paletta', il ragazzo alla guida ha finto indifferenza dando gas all'acceleratore.

Ne è nato un breve inseguimento, la corsa della Ford Fiesta infatti è terminata contro una rotonda al nord di via Padova. Il passeggero del veicolo è scappato a piedi mentre per il conducente non c'è stato scampo, per lui immediate le manette.

E' un 24enne moldavo con precedenti specifici e irregolare. E' stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, la Fiesta infatti risultava esser stata rubata a Brivio, in provincia di Lecco. I militari indagano per scoprire l'identità del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e durante la fuga si schiantano contro la rotonda

MilanoToday è in caricamento