rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Maggiolina / Via Villa Mirabello

Vedono i carabinieri e accelerano: inseguimento da film a Milano

Durante l'inseguimento i balordi, a bordo di una Yaris, hanno investito tre vetture. Alla fine gli uomini dell'arma sono riusciti ad arrestarne uno. Ancora oscure le ragioni della fuga

Un inseguimento da far impallidire quelli di Fast and Furious. Anche se è durato poco più di mezzo chilometro, infatti, inseguitori e inseguito hanno dato tutto il gas che potevano. Protagonisti di questo episodio sono stati alcuni agenti del nucleo radio mobile dei carabinieri di Milano che, a bordo della loro volante, giovedì intorno alle 17, hanno tratto in arresto un albanese di 37 anni.

Ancora non è chiaro per quale ragione sia nata la fuga, di certo – hanno raccontato i militari – quando la volante ha incrociato per caso la Toyota Yaris il conducente alla guida ha dato gas con violenza. A bordo dell'utilitaria c'era un altro uomo che però è riuscito a far perdere le sue tracce scappando a piedi. 

Siamo in zona Zara, in via Abbazia è cominciato tutto. Le auto si sono rincorse fino a via Villa Mirabello, dove il malvivente con una manovra spericolata ha fatto un testa coda per mettere la vettura di traverso, danneggiando peraltro tre macchine lì parcheggiate. Poi la fuga a piedi e l'arresto. Il complice è riuscito a fuggire.

Misteriosa rimane la motivazione della loro fuga, addosso l'uomo fermato non aveva nulla e anche la Yaris era pulita. I carabinieri stanno indagando per comprendere chi fosse il suo compagno e quali fossero le loro colpe o intensioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono i carabinieri e accelerano: inseguimento da film a Milano

MilanoToday è in caricamento