Incidenti stradali Bicocca / Viale Fulvio Testi

Inseguimento contromano su viale Fulvio Testi finisce in incidente: code lunghissime

Scontro alle 7.30 di mattina

Traffico fino a Monza. Foto di Giampiero Gariboldi

Code lunghissime verso Milano (arrivano anche fino a Monza) su viale Fulvio Testi a causa di un incidente stradale verificatosi all'altezza del Parco Nord, tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo (Video).

L'incidente, avvenuto intorno alle 7.30 di venerdì 9 gennaio, è arrivato alla fine di un pericoloso inseguimento di un'auto che fuggiva contromano. La vettura, una Fiat Bravo, guidata dai malviventi si è scontrata frontalmente con due mezzi che procedevano in direzione opposta.

I due fuggitivi hanno imboccato in contromano viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Clerici e via Carducci di Sesto San Giovanni. All'altezza dell'ospedale Multimedica di Sesto.

Feriti (ma non gravemente) i due presunti banditi che scappavano dai carabinieri. I due, piantonati al Niguarda, sono cittadini marocchini di 33 e 25 anni e hanno molti precedenti penali. Fortunatamente, i due automobilisti coinvolti nello schianto, un uomo e una donna, non sono gravi e sono stati soccorsi in codice verde.

Sul posto ci sono gli operatori del 118 e le forze dell'ordine. Sospesa la fermata dell’autobus della scuola Parco Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento contromano su viale Fulvio Testi finisce in incidente: code lunghissime

MilanoToday è in caricamento