rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Inveruno / Strada Provinciale 12

Incidente tra tre auto a Inveruno: grave una donna, due bimbi in ospedale

È successo all'incrocio tra le strade provinciali 12 e 34 a Inveruno nella mattinata di venerdì 20 gennaio

Una donna di 47 anni gravemente ferita, una famiglia con due bimbi di 10 e 3 anni in ospedale. E tre auto distrutte. È il bilancio dell'incidente avvenuto all'incrocio tra le strade provinciali 12 e 34 a Inveruno nella mattinata di venerdì 20 gennaio.

Tutto è accaduto poco prima delle 10.20, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano (sul posto per i rilievi) ma l'incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio e potrebbe essere stato innescato da una mancata precedenza.

Le condizioni della 47enne, intrappolata all'interno della sua automobile, sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l'elisoccorso in codice rosso, oltre a tre ambulanze e un'automedica. La 47enne è stata trasportata con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza; meno gravi, invece, le ferite riportate dai due bimbi e dal loro padre: sono stati accompagnati tutti e tre al pronto soccorso di Legnano in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra tre auto a Inveruno: grave una donna, due bimbi in ospedale

MilanoToday è in caricamento