rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Giambellino

Milano, 'pirata' travolge un ciclista con il furgone della sua ditta ma un video lo incastra

Nei guai è finito un albanese di 42 anni. L'uomo era fuggito senza prestare soccorso

Travolge un ciclista con il furgone della ditta per la quale lavora e fugge senza prestare soccorso. Peccato per lui che l'incidente fosse rimasto immortalato nelle telecamere di videosorveglianza comunali della zona. Così, in poche ore, il responsabile - un cittadino albanese di 42 anni - si è ritrovato davanti gli agenti della polizia locale di Milano che lo hanno denunciato per omissioni di soccorso.

Pirata della strada in via Giambellino

È successo durante la notte tra sabato e domenica, all'incrocio tra via Giambellino e via Tito Vignoli a Milano. Pochi secondi prima delle 2.30 sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza con un'ambulanza in codice verde. Il ciclista, un 30enne, è stato poi trasportato al Policlinico in codice rosso ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Tanto che già nel corso della giornata di domenica è stato dimesso.

Le indagini dei ghisa, velocissime, hanno permesso di individuare fin da subito il furgone guidato dal 42enne. Sulla carrozzeria del mezzo c'erano nome e contatti telefonici della ditta che, contatta, ha messo gli agenti sulla strada giusta. Per l'albanese è scattata immediata la denuncia.

Incidente in via Corelli

Poco prima, in via Corelli, a Milano, un altro ciclista era stato travolto da un suv che poi si è schiantato contro un seconda vettura.

Incidente in via Corelli, di D. Bennati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, 'pirata' travolge un ciclista con il furgone della sua ditta ma un video lo incastra

MilanoToday è in caricamento