menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato prontamente soccorso (foto A. Gemme)

L'uomo è stato prontamente soccorso (foto A. Gemme)

Paura a Sant'Ilario: travolto un ciclista in via Novella

Una Fiat Panda, guidata da un giovane di 18 anni, ha travolto un ciclista in via Novella a Sant'Ilario, frazione di Nerviano

Un ciclista sui sessant'anni è stato investito nella mattinata di giovedì a Sant'Ilario, frazione di Nerviano: nel milanese. L'uomo stava procedendo lungo via Novella in direzione via Guareschi quando una fiat Panda, guidata da un giovane di 18 anni, lo ha travolto.

È stato un urto violentissimo: il corpo del ciclista è volato sul vetro dell'autovettura e successivamente è piombato a terra. Il 18enne si è subito fermato e ha prestato soccorso all'anziano investito. Sono stati immediatamente avvisati i mezzi di soccorso: sul luogo dell'incidente sono intervenute una automedica e un'ambulanza.

Le condizioni del ciclista sono subito sembrate gravi, l'anziano dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano. Non è in pericolo di morte, ma è in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Nerviano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento