menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Incidente a Milano, donna investita da una motocicletta e sbalzata a 4 metri: è grave

L'incidente in corso 22 marzo alle 9.45. La donna, 77 anni, in codice rosso a Niguarda

Grave incidente lunedì mattina in centro a Milano, dove una donna è stata investita da un motociclista. Teatro dello schianto, avvenuto pochi attimi prima delle 9.45, è stato corso 22 marzo, poco dopo l'incrocio con via Fratelli Bronzetti. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti gli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118. Ad avere la peggio è stata proprio la donna, una 77enne, che è stata travolta da un 35enne alla guida di una moto e sbalzata sull'asfalto a circa 4 metri di distanza dal punto dell'impatto. 

All'arrivo dei soccorritori, la vittima era sveglia ma le sue condizioni vengono giudicate comunque molto delicate. Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e la frattura di tibia e perone: medicata sul posto, la signora è poi stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda. Praticamente illeso, invece, il guidatore della moto, che ha rifiutato il ricovero. 

In corso 22 marzo al lavoro anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto ed accertare eventuali responsabilità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento