rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Vittoria / Corso di Porta Vittoria

Incidente in centro a Milano, donna investita da uno scooter cade e batte la testa: è grave

L'incidente alle 13.30 in corso di Porta Vittoria, all'altezza della camera del lavoro. Le foto

È caduta e ha battuto con violenza la testa sul marciapiede. Quindi, ha perso subito i sensi ed è rimasta a terra.

Grave incidente stradale martedì pomeriggio in corso di Porta Vittoria a Milano, dove una donna di quarantacinque anni è stata investita da un uomo in scooter. Teatro dello schianto - avvenuto alle 13.30 - è stato il tratto di strada difronte alla camera del lavoro, in direzione centro. 

Incidente in corso di Porta Vittoria - © B&V

Ad avere la peggio è stata proprio la 45enne. Dopo l'impatto con il motorino, una Vespa rossa, la donna è caduta e ha battuto la testa contro il marciapiede, perdendo subito conoscenza. Soccorsa da tre ambulanze e un'auto medica del 118, la vittima è stata portata all'ospedale Niguarda in codice rosso e in prognosi riservata: lì è subito entrata in sala operatoria. Meglio è invece andata al 31enne, che è stato medicato sul posto e ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. 

Donna investita: è grave | Video

Corso di Porta Vittoria è stato chiusa da piazza Cinque giornate per permettere agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso. Saranno loro ora a ricostruire con precisione la dinamica e le responsabilità dell'accaduto. Stando ai primi accertamenti dei ghisa, la vittima era in prossimità delle strisce pedonali per attraversare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro a Milano, donna investita da uno scooter cade e batte la testa: è grave

MilanoToday è in caricamento