rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sesto San Giovanni / Viale Tommaso Edison

Incidente a Sesto San Giovanni, donna investita sulle strisce da una betoniera: morta

L'incidente è avvenuto poco dopo le undici di giovedì. La donna era in condizioni disperate

Gravissimo incidente giovedì mattina a Sesto San Giovanni, dove una donna di settantasei anni è stata investita da un’autobetoniera. 

Il drammatico schianto è avvenuto poco dopo le undici in viale Edison all’angolo con viale Italia, a due passi dalla fermata metropolitana di Sesto Marelli. 

La vittima, dopo l’impatto con il camion, sarebbe rimasta incastrata sotto il mezzo. Sul posto, per liberarla e soccorrerla, sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica. 

La settantaseienne è poi stata accompagnata al Niguarda in codice rosso e in condizioni gravissime. Lì, poco dopo l'arrivo in pronto soccorso, la donna è morta

In viale Edison sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Sesto. Secondo le primissime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali dopo aver atteso il semaforo verde. Dall'angolo, però, è arrivato il camion - passato anche lui col semaforo verde - e l'autista non avrebbe visto la donna perché era nel suo angolo cieco. 

A quel punto, il drammatico impatto è stato inevitabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sesto San Giovanni, donna investita sulle strisce da una betoniera: morta

MilanoToday è in caricamento