rotate-mobile
Incidenti stradali Bicocca / Viale Sarca

Incidente in viale Sarca, ragazza investita da uno scooter: sbalzata sull'asfalto, è grave

La giovane, 21 anni, è stata sbalzata a cinque metri dal punto d'impatto. È al Policlinico

È stata centrata in pieno mentre attraversava la strada. Ed è stata sbalzata a cinque metri di distanza. Grave incidente stradale venerdì sera in viale Sarca a Milano, dove una ragazza di ventuno anni è stata investita da una Yamaha guidata da un uomo di trentadue anni.

Teatro dello schianto è stato il tratto di strada all'altezza del civico 207, seconco una prima ricostruzione sembra che la giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali; il motociclista (che viaggiava in direzione Sesto) non si sarebbe accorto di lei e l'ha travolta. Dopo l'impatto, stando a quanto appreso, la vittima è letteralmente volata sull'asfalto, battendo con violenza il capo. 

Soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, la ragazza è stata trasportata in codice rosso al Policlinico. Nell'incidente ha riportato un grave trauma cranico e un trauma toracico. 

Sul posto, per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno anche gestito il traffico, inevitabilmente in tilt. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Sarca, ragazza investita da uno scooter: sbalzata sull'asfalto, è grave

MilanoToday è in caricamento