Incidenti stradali Abbiategrasso / Via Felice Cavallotti

Grave incidente ad Abbiategrasso: 45enne travolge sulle strisce pedonali marito e moglie

Uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale in elisoccorso: è in prognosi riservata

Non è chiaro se accecata dal sole o per una distrazione. E' indubbio che non li ha visti o perlomeno si è accorta della loro presenza quando ormai era troppo tardi per frenare in tempo. Li ha travolti così: centrandoli in pieno sulle strisce pedonali che attraversano via Felice Cavallotti ad Abbiategrasso (Milano). L'incidente è avvenuto alle 10.30 di martedì.

Lei, la conducente, una donna 45enne di Abbiategrasso, proveniva da via Alessandro Manzoni, a bordo della sua Toyota Yaris. Loro, i due feriti gravi, sono due coniugi residenti nel medesimo comune. 

L'uomo, un 69enne, è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza, secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza. La moglie, una 63enne, è finita al San Carlo di Milano. Pare che la signora abbia sbattuto prima sul parabrezza dell'utilitaria e poi sull'asfalto.

A ricostruire la dinamica dell'incidente, dopo aver fatto i rilievi per tutta la mattinata, sono stati gli agenti della polizia locale di Abbiategrasso, che hanno sentito la conducente, rimasta illesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente ad Abbiategrasso: 45enne travolge sulle strisce pedonali marito e moglie

MilanoToday è in caricamento