rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Via Grigna

Incidente a Milano, auto tamponata da un'altra macchina investe tre persone

L'incidente in via Grigna. Cinque persone ferite, nessuna è grave

L'impatto tra le auto e lo scontro con i pedoni. Grave incidente stradale venerdì pomeriggio a Milano dove tre persone sono state investite da una macchina che a sua volta si era scontrata con un secondo veicolo. Teatro dello schianto, avvenuto pochi attimi prima delle 15.10, è stata via Grigna, all'incrocio con viale Monte Ceneri. 

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi di sei ambulanze del 118, perché tutti i coinvolti - cinque persone - hanno avuto bisogno di assistenza medica. I sanitari hanno visitato sul posto una ragazza di 16 anni, un 18enne, due donne di 27 e 38 anni e un 51enne: i cinque sono stati portati nei pronto soccorso della zona in codice verde e giallo. I feriti hanno riportato traumi alla schiena e colpi di frusta, ma fortunatamente le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano. Ai ghisa il compito di accertare perché la prima macchina ha tamponato l'auto che ha poi investito i tre pedoni, che sembra fossero sulle strisce pedonali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, auto tamponata da un'altra macchina investe tre persone

MilanoToday è in caricamento