rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Milanese

Litiga con un camionista dopo un incidente stradale e finisce sotto il tir: uomo in coma

Quello che in un primo momento sembrava un investimento, si è trasformato in un giallo

Lotta ancora tra la vita e la morte l'uomo finito sotto le ruote di un tir in via Basento, a San Giuliano Milanese, poco dopo le otto di sabato ventinove aprile.

L'uomo, un italiano di cinquantanove anni, C. G., era stato ricoverato in coma farmacologico all'ospedale San Raffaele a causa di un grave trauma cranico e diverse fratture.

Quello che in un primo momento sembrava un investimento pedone, si è subito trasformato in un giallo.

Stando alla ricostruzione del quotidiano Il Giorno dopo l’incidente - l'auto finita fuori strada dopo aver incrociato il camion - tra il camionista e la vittima ci sarebbe stato un alterco. Ora - scrivono - si tratta di capire se il cinquantanovenne sia stato investito di proposito o sia finito sotto il camion in maniera accidentale. L’uomo potrebbe anche essere scivolato tra le ruote dopo aver accusato un malore, o dopo essere stato colpito al culmine di una rissa.

Un'altra delle ipotesi - riporta il quotidiano - è che, al culmine della discussione, l’automobilista si sia aggrappato al portellone del tir guidato da L. S., italiano di cinquantaquattro anni, e sia caduto, dopo che il tir si era rimesso in movimento.

L'indagine è affidata alla polizia locale di San Giuliano, coordinata dalla Procura di Lodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un camionista dopo un incidente stradale e finisce sotto il tir: uomo in coma

MilanoToday è in caricamento