rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Viale Certosa

Incidente a Milano, ragazzo travolto sulle strisce: gravissimo

L'incidente poco dopo le 4 di notte. Gravissimo un 27enne

Gravissimo incidente nella notte tra sabato e domenica a Milano, dove un ragazzo di 27 anni è stato travolto da un'auto sulle strisce pedonali. Teatro del dramma, avvenuto pochi minuti dopo le 4, è stato l'incrocio tra viale Certosa e via Aniene, dove si trova un semaforo, che a quell'ora dovrebbe essere lampeggiante. 

Il 27enne, stando alle prime ricostruzioni della polizia locale, stava attraversando insieme a un'altra persona, quando sarebbe arrivata una Seat - che viaggiava in direzione centro - che lo ha colpito in pieno, sbalzandolo a diversi metri di distanza. Il conducente della macchina, un 39enne, si è subito fermato ed è stato lui stesso a dare l'allarme. 

Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso: le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Locale, cui spetta adesso il compito di ricostruire le cause e la dinamica dello schianto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, ragazzo travolto sulle strisce: gravissimo

MilanoToday è in caricamento