Incidenti stradali Lacchiarella / SP40

Incidente a Lacchiarella: invade la corsia opposta e si schianta con un tir, donna morta

La polizia locale di Lacchiarella sta facendo i rilievi per comprendere la dinamica: il fatto

Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. E' morta sul colpo dopo le ferite provocate dall'incidente. La donna, Morena Pagano (chi era), un'italiana di quarantanove anni, è deceduta alle sette e diciassette, ora dello schianto che ha coinvolto l'auto sulla quale viaggiava sulla Strada provinciale 40, nel comune di Lacchiarella (Milano). Tutto - ma questa è per il momento solo un'ipotesi della polizia locale - per colpa di un malore alla guida.

Venerdì mattina tragico sulle strade dell'hinterland milanese. Pochi minuti dopo l'incidente, nel quale sono rimaste coinvolte due auto e un camion, sono intervenuti i medici del 118 con l'elisoccorso e due ambulanze della Croce Rossa di Opera. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori era chiara: una signora senza vita e un uomo di quarantanove anni ferito e trasportato all'Humanitas di Rozzano. Sul posto, ma non ferito, anche un cinquantunenne.

La polizia locale di Lacchiarella ha fatto i rilievi per comprendere la dinamica: la Dacia Stepway sulla quale viaggiava la donna deceduta, residente a Landriano (Pavia), sarebbe finita sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente contro il camion.

Il traffico sulla Sp 40 Binasco - Melegnano, gestito anche grazie all'intervento di una gazzella dei carabinieri di passaggio, è rimasto bloccato per quasi tutta la mattinata fra Lacchiarella e la Provinciale Vigentina, chiusa in entrambe le direzioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lacchiarella: invade la corsia opposta e si schianta con un tir, donna morta

MilanoToday è in caricamento