rotate-mobile
Incidenti stradali Lainate / Circonvallazione Ovest

Lainate: schianto tra auto e moto

Terribile incidente a Lainate. Un'automobile e una moto si sono scontrate. Feriti un uomo ed una donna che si trovavano sulla motocicletta

Terribile scontro tra tra un'automobile e una motocicletta. Questo è quello che - purtroppo - è andato in scena mercoledì pomeriggio a Lainate. Mancava un quarto d'ora alle sei quando una macchina ed una moto si sono scontrate sul ponte della circonvallazione ovest di Lainate che scavalca il canale Villoresi.

Le cause dello scontro sono al vaglio degli inquirenti. L'unica cosa certa è che l'autovettura stava viaggiando in direzione del casello autostradale di Lainate e la moto procedeva nella direzione opposta.

Foto incidente Lainate © Gemme/MilanoToday

Immediati i soccorsi. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze, una della croce rossa di Lainate, l'altra della Misericordia di Arese, hanno soccorso i due passeggeri della motocicletta. Sul posto è arrivato anche un elicottero dell'ospedale Niguarda di Milano. I due feriti, un uomo e una donna a bordo della moto, non gravi, sono stati portati via in ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lainate: schianto tra auto e moto

MilanoToday è in caricamento