menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Bennati

Foto Bennati

Schianto sulla Valassina a Cinisello: Lamborghini travolge due auto

Vari feriti in ospedale tra cui un bimbo di un anno. Un'auto si è ribaltata. Le immagini

Spaventoso incidente stradale nella mattinata di sabato 9 febbraio a Cinisello Balsamo in viale Brianza, sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzogiorno meno dieci e ha coinvolto in tutto tre autovetture tra cui una fiammante Lamborghini il cui conducente, secondo quanto riferito dai primi accertamenti, ha perso il controllo dell'auto (complice, forse, l'alta velocità, ma questo è un dettaglio ancora da appurare).

La Lamborghini è andata a travolgere altre due vetture: una di queste si è ribaltata nella carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Milano, i sanitari del 118 con diverse ambulanze e la polizia locale di Cinisello per i rilievi dell'incidente e dirigere il traffico, che è andato in tilt anche a causa del restringimento di carreggiata, passata a una corsia in direzione nord.

Illese le persone a bordo della Lamborghini. Una donna di 43 anni, a bordo dell'auto ribaltata, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Nella terza auto una famiglia con un 28enne, una 32enne e un bambino di un anno. I sanitari hanno visitato tutt'e tre e hanno portato al pronto soccorso la 32enne con il figlio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento