rotate-mobile
Incidenti stradali Cinisello Balsamo / Viale Brianza

Schianto sulla Valassina a Cinisello: Lamborghini travolge due auto

Vari feriti in ospedale tra cui un bimbo di un anno. Un'auto si è ribaltata. Le immagini

Spaventoso incidente stradale nella mattinata di sabato 9 febbraio a Cinisello Balsamo in viale Brianza, sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzogiorno meno dieci e ha coinvolto in tutto tre autovetture tra cui una fiammante Lamborghini il cui conducente, secondo quanto riferito dai primi accertamenti, ha perso il controllo dell'auto (complice, forse, l'alta velocità, ma questo è un dettaglio ancora da appurare).

Incidente stradale a Cinisello, Lamborghini e altre auto (Foto Bennati)

La Lamborghini è andata a travolgere altre due vetture: una di queste si è ribaltata nella carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Milano, i sanitari del 118 con diverse ambulanze e la polizia locale di Cinisello per i rilievi dell'incidente e dirigere il traffico, che è andato in tilt anche a causa del restringimento di carreggiata, passata a una corsia in direzione nord.

Illese le persone a bordo della Lamborghini. Una donna di 43 anni, a bordo dell'auto ribaltata, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Nella terza auto una famiglia con un 28enne, una 32enne e un bambino di un anno. I sanitari hanno visitato tutt'e tre e hanno portato al pronto soccorso la 32enne con il figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Valassina a Cinisello: Lamborghini travolge due auto

MilanoToday è in caricamento