rotate-mobile
Incidenti stradali Locate di Triulzi / sp 412

Maxi incidente sulla Valtidone: tre persone gravi, arriva l'elisoccorso

L'episodio si è verificato intorno alle undici, nel tratto compreso tra Landriano (Pavia) e Locate Triulzi (Milano). Nello schianto sono rimaste coninvolte tre vetture

Tre persone sono rimaste gravemente ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 412, la Valtidone, venerdì mattina.

L'episodio si è verificato intorno alle undici, nel tratto compreso tra Landriano (Pavia) e Locate di Triulzi (Milano). Nello schianto sono rimaste coninvolte tre vetture. 

Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze, un'automedica e un eliambulanza. Tre persone sono rimaste ferite in modo serio. In particolare uno dei feriti è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza. Sarebbe in pericolo di vita. Le persone coinvolte sono due donne di 44 e 53 anni e un uomo di 85.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Pavia, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato a lungo per permettere i soccorsi. Ancora non è chiara la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sulla Valtidone: tre persone gravi, arriva l'elisoccorso

MilanoToday è in caricamento