menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto è intervenuto anche un mezzo dell'elisoccorso

Sul posto è intervenuto anche un mezzo dell'elisoccorso

Incidente sulla Saronno-Monza: ferito un vigile di Paderno Dugnano

È successo nel pomeriggio di martedì all'altezza di Limbiate. L'agente, in sella alla sua moto, ha impattato contro un'automobile

Un agente della polizia locale di Paderno Dugnano è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale sulla Saronno-Monza. È successo nel pomeriggio di martedì, all’altezza di Limbiate.

L’agente, secondo quanto riportato da NorMilano24, stava superando un’automobile quando sarebbe stato stretto tra una macchina e un camion che giungeva dalla direzione opposta. Il “Ghisa” avrebbe perso il controllo della sua motocicletta rovinando a terra per oltre settanta metri dal punto di impatto con l’auto. 

Sono subito scattati i soccorsi. Sul posto si è catapultata un’ambulanza e un elisoccorso, entrambi in codice rosso. Fortunatamente le condizioni dell’agente si sono dimostrate meno gravi del previsto ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio. Sul caso indaga la polizia locale di Limbiate, intervenuta sul luogo dell’incidente per tutti i rilievi del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento