Venerdì, 25 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Circonvallazione Idroscalo

Linate, schianto auto – moto: muore il centauro

Lo scontro ieri pomeriggio, intorno alle 17 nei pressi dell'aeroporto di Linate, lungo la circonvallazione dell'idroscalo. La vittima è un motociclista di 59 anni residente a Peschiera

Forse un semaforo rosso non rispettato all'origine dello schianto che ieri pomeriggio è costato la vita ad un uomo di 59 anni. In sella alla sua moto, stava percorrendo la circonvallazione dell'idroscalo a Segrate, vicino all'aeroporto di Linate quando si è scontrato violentemente contro una Renault Clio.

I sanitari del 118 hanno tentato il possibile per rianimare l'uomo direttamente sul posto ma l'impatto per lui è stato fatale. La vittima aveva 59 anni ed era residente a Peschiera Borromeo. Della dinamica del sinistro si sta occupando la Polizia Locale di Segrate.


Si tratta della terza vittima in pochi giorni: il 31 di agosto scorso, a Busto Arsizio, un motociclista ha perso la vita in seguito allo schianto contro un tir, lungo la statale 336. Il 26 agosto, a Peschiera Borromeo, un ragazzo di 24 anni è morto dopo una notte di agonia, in seguito ad un incidente occorsogli in sella alla sua moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linate, schianto auto – moto: muore il centauro

MilanoToday è in caricamento