rotate-mobile
Incidenti stradali Liscate / Strada Provinciale 39

'Inferno' a Liscate: un morto e 5 feriti dopo un incidente per nebbia

E' il drammatico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto all'alba di sabato in via Martin Luther King, Strada provinciale 39, a Liscate (Milano)

Un uomo è morto e cinque persone sono finite in ospedale. E' il drammatico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto all'alba di sabato in via Martin Luther King, Strada provinciale 39, a Liscate (Milano).

Alle 6.10 arriva la prima chiamata al 118. "Quattro auto si sono scontrate, ci sono diversi feriti". Sul posto si precipitano quattro ambulanze e un'automedica, comunicano dalla centrale operativa di Areu. Una delle persone coinvolte, un uomo di 56 anni, è morto sul colpo. I feriti vengono trasportati d'urgenza al Niguarda, al San Raffaele e al San Gerardo di Monza. Sono tutti uomini dai 26 ai 67 anni. Nessuno è in pericolo di vita.

In via Luther King arrivano anche i vigili del fuoco per recuperare i mezzi e liberare la strada. La causa dell'incidente, un frontale tra le prime due auto con le altre due che non hanno potuto evitare lo scontro, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Non si esclude che insieme alla velocità, un ruolo importante sia stato giocato dalla visibilità ridotta per la nebbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Inferno' a Liscate: un morto e 5 feriti dopo un incidente per nebbia

MilanoToday è in caricamento