rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Pontida: muore motociclista di 55 anni

Una persona ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Pontida, sulla provinciale 169. Si chiamava Luigi Mascheroni, aveva 55 anni e abitava a Sotto il Monte Giovanni XXIII

Una persona ha perso la vita giovedì pomeriggio in un incidente stradale tra un'auto e una moto avvenuto a Pontida, sulla provinciale 169. Sul posto l'elisoccorso e l'ambulanza del 118, i carabinieri di Zogno e i vigili del fuoco.

La vittima dell'incidente si chiamava Luigi Mascheroni, aveva 55 anni e abitava a Sotto il Monte Giovanni XXIII. Di professione operaio, viaggiava in sella alla sua moto Mv Agusta sulla provinciale 169 Brivio-Villa d'Adda, nel territorio di Pontida, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda condotta da una donna di 46 anni.

L'impatto è stato molto violento: l'operaio è stato proiettato con la moto fuori strada ed è finito in un campo a circa 30 metri dal punto dell'impatto. Per lui non c'è stato nulla da fare. Serie le ferite per l'automobilista, che non sarebbe però in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pontida: muore motociclista di 55 anni

MilanoToday è in caricamento